giovedì 25 giugno 2026

Sicurezza cibernetica, accordo tra Arpa Campania e Polizia di Stato Prevenire e contrastare gli attacchi informatici alle infrastrutture dell’Arpa Campania è l’obiettivo dell’accordo siglato di recente a Napoli tra Polizia di Stato – Centro operativo per la Sicurezza cibernetica Campania, Basilicata a Molise – e l’Agenzia regionale per l’ambiente. Scopri di più

 tratto da https://www.snpambiente.it/notizie/snpa/arpa-campania/sicurezza-cibernetica-accordo-tra-arpa-campania-e-polizia-di-stato/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=sicurezza-cibernetica-accordo-tra-arpa-campania-e-polizia-di-stato

Nessun commento: