tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/21/napoli-incendio-ospedale-del-mare-news-ultime-notizie/8425445/
dall'articolo: "Un incendio partito da alcune pedane in legno, e che ha interessato la coibentazione di un’ala della struttura, ha portato all’evacuazione di pazienti e personale medico di alcuni reparti dell’ospedale del Mare di Napoli. Al momento non risultano feriti.
Sul posto ci sono 40 vigili del fuoco con diversi automezzi tra i quali una botte da 14.000 litri. Le fiamme sarebbero divampate nei pressi di uno dei reparti del nosocomio nel quartiere Ponticelli, nella zona occidentale della città, e hanno dato origine a una densa coltre di fumo ben visibile da diversi punti della città."
Vedi meno

ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento