tratto da https://www.ice.it/it/news/notizie-dal-mondo/295251
sabato 8 novembre 2025
In gioco la concessione che serve 8 milioni di clientiL’Agenzia Nazionale per l’Energia Elettrica (Aneel) ha rinviato la decisione sul futuro di Enel São Paulo, concessionaria responsabile della distribuzione di energia a oltre 8 milioni di persone nella capitale paulista e in 23 comuni dell’area metropolitana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento