tratto da https://ageei.eu/milano-cortina-2026-gostinelli-enel-abbiamo-scelto-di-essere-partner-con-contributi-che-resteranno-sul-territorio/
sabato 8 novembre 2025
“Abbiamo scelto di essere partner e sponsor, non soltanto sostenendo i giochi in senso lato, ma anche dando contributi che poi rimarranno sul territorio, come impresa che ha tracciato una sfida di sistema, perché crediamo che questa occasione sia una ennesima occasione in cui sia importante il contributo sia pubblico che privato”. Così Francesca Gostinelli, direttore Enel Commercial, nel corso dell’incontro a Palazzo Lombardia di Milano dedicato ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento