domenica 29 gennaio 2023

L'INTERVISTA La vedova Sodano: “A proteggere il boss gli stessi politici collusi che scoprì mio marito” MARIA AUGELLO - “Ha dovuto combattere mafia, politica e imprenditoria collusa, ma anche una parte degli apparati dello Stato. Non abbiamo mai avuto alcuna risposta, né alle lettere inviate da mio marito, né a quelle che ho spedito io dopo la sua morte” DI GIUSEPPE LO BIANCO

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/01/28/la-vedova-sodano-a-proteggere-il-boss-gli-stessi-politici-collusi-che-scopri-mio-marito/6952555/

La vedova Sodano: “A proteggere il boss gli stessi politici collusi che scoprì mio marito” https://www.ilfattoquotidiano.it/.../la-vedova.../6952555/ via @fattoquotidiano “È stato protetto da un contesto politico istituzionale corrotto e connivente che stenta a venire allo scoperto’’. Maria Augello è la vedova del prefetto di Trapani, Fulvio Sodano, trasferito in 24 ore ad Agrigento quindici giorni dopo essere stato confermato nel suo incarico dal ministro dell’Interno, Giuseppe Pisanu.

Nessun commento: