venerdì 3 settembre 2021

Bonelli furente con Cingolani: “Offensivo con gli ambientalisti. Ma parlava dal palco di Renzi: fa capire quali interessi difende. Anche Draghi pensa quelle cose?”

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/02/bonelli-furente-con-cingolani-offensivo-con-gli-ambientalisti-ma-parlava-dal-palco-di-renzi-fa-capire-quali-interessi-difende-anche-draghi-pensa-quelle-cose/6308811/

dall'articolo di Luisiana Gaita: “Esternazioni incontrollate e scandalose contro gli ambientalisti. Senza alcun rispetto per chi, nel nostro Paese, ha condotto battaglie anche contro la criminalità organizzata finendo anche sotto scorta”. Dopo le parole del ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, secondo cui “il mondo è pieno di ambientalisti radical chic e oltranzisti”, definiti – tra l’altro nel corso di un evento un organizzato da Italia viva – “peggio del…
Altro...

INTERVISTA - Il co-coordinazione di Europa Verde: "L'obiettivo del ministro non è certo la lotta al cambiamento climatico, ma difendere ciò che interessa ai grandi gruppi industriali, come Eni. E' lui l'esecutore della strategia del 'freno a mano' nella transizione". E a Conte e Pd dice: "Come si può sostenere un governo che su temi così ha questa impostazione inaccettabile?"

Nessun commento: