martedì 1 dicembre 2020

Issogne, no bipartisan alla maxi discarica di Chalamy. Ma è scontro sulla sfida in tribunale Il Consiglio ha ribadito “l’incompatibilità dell’impianto con la linea politica del Comune”.

quando l'amministrazione comunale si schiera dalla parte dei cittadini e non da quella degli imprenditori. La promozione turistica questa sconosciuta in provincia di Latina. Dall'articolo di Daniela Giachino lastampa.it: ISSOGNE. All’unanimità il Consiglio comunale di Issogne ha espresso «un parere politico contrario alla discarica Chalamy per rifiuti speciali inerti e al sito di smaltimento di batterie al piombo acido» ribadendo «l’inopportunità e l’incompatibilità degli imp…
Altro...

 dall'articolo di Daniela Giachino lastampa.it: https://www.lastampa.it/topnews/edizioni-locali/aosta/2020/12/01/news/issogne-no-bipartisan-alla-maxi-discarica-di-chalamy-ma-e-scontro-sulla-sfida-in-tribunale-1.39602585 ISSOGNE. All’unanimità il Consiglio comunale di Issogne ha espresso «un parere politico contrario alla discarica Chalamy per rifiuti speciali inerti e al sito di smaltimento di batterie al piombo acido» ribadendo «l’inopportunità e l’incompatibilità degli impianti in oggetto con la linea politica comunale mirata alla tutela dell’ambiente e del territorio e alla promozione turistica» facendo proprie «le preoccupazioni della popolazione residente,


Nessun commento: