mercoledì 30 dicembre 2020

PaRenzi serpenti: la strategia di Conte per rottamare il rottamatore, il fatto quotidiano in edicola

 da ilfattoquotidiano.it e dalla newsletter de il fatto: 

LA QUESTIONE COVID in primo piano sul Fatto di domani, con le Regioni che si preparano alla distribuzione dei vaccini. Andremo a vedere cosa succederà nel Lazio, in Lombardia e in Campania. IL FOCUS sarà dedicato ai migliori e ai peggiori personaggi che si sono evidenziati nel corso della drammatica vicenda del Covid.

NELLA POLITICA la nostra intervista a Maurizio Landini della Cgil: una discussione sul caso Renzi, sul Recovery e sulla vaccinazione (o meno) dei lavoratori. 

NELLA CRONACA una nostra inchiesta sulla destra eversiva che punta alle cliniche.

NELL’ECONOMIA il caso Facebook: la società ha annunciato che lascerà l’Irlanda, dove paga tasse irrisorie, anche perchè inseguita dagli esattori Usa. 

NEGLI ESTERI il caso Epstein, con l’intervista a John Sweeney, giornalista investigativo britannico. Poi in Spagna con il bilancio di un anno di governo Sanchez.


NEL RADAR il nostro Gad Lerner intervista Furio Colombo che a giorni compie 90 anni, un viaggio nella vita di un grande personaggio che ha conosciuto mezzo mondo (di cui vi forniamo un’anteprima).


NEL SECONDO TEMPO una rilettura dello sboccato e a tratti osceno Aristofane. Poi il ricordo dello scomparso Pierre Cardin con foto e contributi di Umberto Pizzi.


Nessun commento: