lunedì 1 luglio 2019

Messico: il drone "vede" una strana balena, poi la danza delle mante nell'oceano

https://video.repubblica.it/natura/messico-il-drone-vede-una-strana-balena-poi-la-danza-delle-mante-nell-oceano/338491/339093?ref=RHPPRB-BS-I226211647-C4-P1-S3.4-T1
Località: Capo San Luca, Bassa California del Sud. Posizione: dal cielo, dall'occhio' di un drone. "Ero con i miei amici in Messico per il mio 26° compleanno - racconta sui social il proprietario dell'apparecchio - in una sperduta spiaggia della baia. Stavamo ammirando l'alba quando abbiamo visto un enorme branco di mante saltare tutte insieme. Le ho riprese mentre uscivano dall'acqua in massa. Hanno continuato a saltare per circa 5 minuti prima di smettere tutte nello stesso...
Altro...
Informazioni su questo sito web
VIDEO.REPUBBLICA.IT
Località: Capo San Luca, Bassa California del Sud. Posizione: dal cielo, dall'occhio' di un drone. 'Ero con i miei amici in Messico per il mio 26°...

Nessun commento: