WWF e Unilever protagonisti
Il pomeriggio di lunedì 3 giugno circa 100 dipendenti del gruppo Unilever Italia, insieme ai volontari del WWF, “invaderanno” pacificamente un tratto di spiaggia e di area interna di Fregene per liberarla dalla plastica. L’iniziativa di volontariato aziendale fa parte di un percorso comune tra WWF e il brand Carte d’Or, del gruppo Unilever, da quest’anno uniti nella promozione e realizzazione del Tour spiagge #plasticfree, avviato nell’ambito dell...
Altro...Il pomeriggio di lunedì 3 giugno circa 100 dipendenti del gruppo Unilever Italia, insieme ai volontari del WWF, “invaderanno” pacificamente un tratto di spiaggia e di area interna di Fregene per liberarla dalla plastica. L’iniziativa di volontariato aziendale fa parte di un percorso comune tra WWF e il brand Carte d’Or, del gruppo Unilever, da quest’anno uniti nella promozione e realizzazione del Tour spiagge #plasticfree, avviato nell’ambito dell...
Nessun commento:
Posta un commento