giovedì 30 maggio 2019

Rischio plastica, Aia ritira spinacine Due i lotti interessati dal provvedimento precauzionale

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/alimentazione/2019/05/30/rischio-plastica-aia-ritira-spinacine_a3c2d38f-2730-4165-af4e-d29e18b9ea91.html


  • 576 elementi da controllare
  • In breve
    Aggiungi una breve biografia per raccontare qualcos'altro di te alle persone.
    Aggiungi una biografia
    Mostra cosa è importante per te aggiungendo foto, Pagine, gruppi e molto altro alla sezione In evidenza sul tuo profilo pubblico.
    Aggiungi ai contenuti in evidenza
    • non era compresa nel prezzo? Possibile presenza di frammenti di plastica: per questo motivo Aia richiama precauzionalmente dal mercato due lotti di prodotti, spinacine e cotolette di tacchino. L'avviso ai consumatori è stato dato dall'azienda e dal Ministero della Salute.
      Il richiamo è stato deciso da Aia a seguito delle procedure di autocontrollo e riguarda esclusivamente i seguenti prodotti: 'Spinacine Aia' da 220 grammi e 440 grammi (lotto 07258020) con scadenza 8 giug...
      Altro...
      Informazioni su questo sito web
      ANSA.IT
      Possibile presenza di frammenti di plastica: per questo motiva Aia richiama precauzionalmente dal mercato due lotti di prodotti, spinacine e cotolette di tacchino. L'avviso ai consumatori è stato dato dall'azienda e dal Ministero della Salute. (ANSA)

      Nessun commento: