domenica 24 febbraio 2019

Sogin, 2018 ottimo, ma ora serve il deposito dei rifiuti nucleari Luca Desiata, ad Sogin: “Siamo in attesa del nulla osta alla pubblicazione della Carta nazionale delle aree potenzialmente idonee per i rifiuti nucleari. Siamo al limite, quindi invito la politica a prendere una decisione”

https://www.lastampa.it/2019/02/23/scienza/sogin-ottimo-ma-ora-serve-il-deposito-dei-rifiuti-nucleari-27bd1uPJ2hpXABTrUwnV0N/pagina.html
CRISTINA BELLON
“Il 2018 è stato per Sogin l’anno del miglior risultato nelle attività di decommissioning da quando la società è stata costituita”. Così ha dichiarato Luca Desiata, amministratore delegato di Sogin, azienda interamente partecipata dal Ministero Economia e Finanze, che opera in base agli indirizzi strategici del Governo con il compito di smantellare 9 impianti nucleari, gestire i rifiuti radioattivi e realizzare il Deposito Nazionale per questi ultimi.
A Roma s...
Continua a leggere
Informazioni su questo sito web
LASTAMPA.IT
Luca Desiata, ad Sogin: “Siamo in attesa del nulla osta alla pubblicazione della Carta nazionale delle aree potenzialmente idonee per i rifiuti nucleari. Siamo al limite, quindi invito la politica a prendere una decisione”

Nessun commento: