martedì 26 febbraio 2019

Non voglio svegliarmi un giorno con il rimpianto di non aver fatto nulla per salvare il Pianeta di Francesca Travaglino 25 Febbraio 2019

https://www.greenpeace.org/italy/storia/4794/non-voglio-svegliarmi-un-giorno-con-il-rimpianto-di-non-aver-fatto-nulla-per-salvare-il-pianeta/?utm_source=twitter&utm_medium=organic&utm_campaign=climate&utm_content=fff_22022019
Mi chiamo Francesca e ho 18 anni. Sono venuta a conoscenza della mobilitazione #FridaysForFuture a gennaio, casualmente. Ho saputo di Greta Thunberg da un’amica volontaria di una associazione ambientalista e cercando su Internet ho scoperto quello che Greta stava facendo e degli scioperi settimanali del venerdì. Così ho pensato fosse giusto replicare l’azione anche nella mia città.
La cosa che più mi ha colpito è vedere come una ragazza così giovane abbia avuto il coraggio di...
Altro...
Informazioni su questo sito web
GREENPEACE.ORG
Climate strikers, gli studenti che scioperano per il clima. La storia di Francesca

Non si scherza col fuoco e nemmeno con il riscaldamento globale: mobilitiamoci!

Nessun commento: