sabato 29 dicembre 2018

Elena Fattori (M5S): “Non accetto più di dire solo sì o no” 28 DICEMBRE 2018 La senatrice grillina dissidente “sotto processo” avverte i vertici: “Possono espellermi ma io non mi dimetto. Il tetto di 150 mila euro per gli appalti senza gara è contro la nostra storia. Basta voti al buio” DI ANNALISA CUZZOCREA

https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2018/12/28/news/movimento_5_stelle-215387082/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1
Elena Fattori non ha nessuna intenzione di lasciare il Movimento: "Possono espellermi, ma io non mi dimetto". La senatrice M5S, sotto procedimento da parte dei probiviri per il mancato voto di fiducia sul decreto sicurezza, conferma che quello sulla manovra "sarà l'ultimo sì dato al buio". Le è arrivata una comunicazione da parte dei probiviri? "So che è arrivata una mail, ho visto quelle degli altri, ma non sono andata a cercare la m...
Informazioni su questo sito web
REP.REPUBBLICA.IT
(Non sei ancora abbonato a Rep:? Leggi la preview e decidi se abbonarti) La senatrice grillina dissidente “sotto processo” avverte i vertici: “Possono espellermi ma io non mi dimetto. Il tetto di 150 mila euro per gli appalti senza gara è contro la nostra storia. Basta voti al buio”

Nessun commento: