martedì 28 novembre 2017

GLIFOSATO Ue, il voltafaccia tedesco: via libera al super-pesticida



RENZI ACCUSA IL M5S: E LUI E B.? I CAMPIONI DI FAKE NEWS DOPO QUELLE DI BERLUSCONI DA FAZIO, ECCO LE BALLE DEL BOMBA: VITALIZI, AUTO BLU, REFERENDUM, LAVORO, BANCHE, UE, 80 EURO
Il Pap a in Birmania vede il generale della pulizia etnica contro la minoranza islamica Roh i n g ya , ma non la nomina: anche lui contagiato dalla re a l p ol it i k ?
RAI, UN APPELLO PER AVERE
INTERVISTE CON DOMANDE
» ANTONIO PADELLARO
O Fabio Fazio con l’intervista di domenica
sera “a suo piacimento” (di Berlusconi) ha
deciso di giocarsi definitivamente la reputazione.
Oppure le sue cosiddette domande erano
state concordate con il gradito ospite
AL-SISI E IL JIHAD, ULTIMO COLLANTE DEGLI “U LT I M I ”
MACERIE Furia terremotati sulla De Micheli: “Macché ripresa” Alla Leopolda la commissaria dem aveva detto: “Lì si sta riprendendo la vita normale”. I comitati: “Basta prese per i fondelli”
FONDI CULTURA La Regione e il Grand Hotel “La Sonrisa” De Luca e il Castello del boss » VINCENZO IURILLO L a domanda è la seguente: può un programma come il Castello delle Cerimonie – erede del Boss delle Cerimonie del fu don Antonio Polese, con matrimoni e battesimi festeggiati tra i lussi pacchiani di un albergone di provincia, la “Sonrisa” di Sant’Antonio Abate, al centro di una condanna in primo grado per lottizzazione abusiva, tra musiche neomelodiche e fontane e stucchi, che offre spaccati trashdi una certa napoletanità a metà tra il colore dei vicoli e la Gomorra di Saviano –godere di 73.000 euro di finanziamenti della Regione Campania? E a porla non è un acerrimo nemico del governatore pd Vincenzo De Luca, bensì un consigliere della sua maggioranza, il verde Francesco Borrelli.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: