Il ministro nega. Però la consegna della fornitura da 62,3 milioni – votata dal nostro Parlamento prima della decisione di Ryad di attaccare Sana’a – procede spedita assieme a un’altra da 5,9. A gennaio la Germania ha interrotto le proprie commesse, noi cosa aspettiamo?
GIOCHI PROIBITI Caso Shalabayeva, il balletto dei pm su l l’e stradizione
MASSIMA SICUREZZA La struttura Pio IX usata come una sede di partito Alfano: la sezione Ncd in caserma tra feste, imbucati e mozzarelle pNon solo i politici ospitati illegittimamente e per quattro soldi (suite con idromassaggio a 40 euro), ma anche i summit centristi (con Castiglione, Schifani & C. ) per decidere strategie e pure l’elezione del capo dello Stato. Menu interni a prezzi stracciati. E quegli strani viaggi delle “bufale”
S C A L FA R I - M I E L I , COSÌ NASCE LA REPUBBLICA DEL CORSERA
MAFIA CAPITALE Così parla il Cecato: diamanti e vegani nel mondo di mezzo
Per la prima volta D ra g h i delude i mercati, dalla Bce solo piccole modifiche alle misure anti-deflazione. La politica è avvertita: l’epoca dei m i racol i è finita
R I S I KO Il piano per la rete Niel, l’amico francese per mettere Telecom nelle mani di Renzi
BISIGNANI, IL PREZZEMOLO DI TRAME E AFFARI DALLA P2 A VATILEAKS
OBAMA IMPOTENTE California, la strage degli islamisti “made in Usa”
TERAMO Chi fa soldi negli appalti finanzierà un fondo La mazzetta legalizzata. A bilancio » ANTONIO D’A MO R E C’ è stato un tempo nel quale, se un assessore o un sindaco avessero chiesto a un’impresa, che aveva appena preso un appalto col Comune, di versare una somma, si sarebbe chiamata mazzetta, stecca, bustarella o tangente e, prima o poi, sarebbe diventata materia da Procura della Repubblica. Oggi: si chiama Fondo Etico di Solidarietà, e siccome l’idea nasce a Teramo, l’acronimo completo è “Fest”, che si pone come facile assist per lo slogan con il quale l’idea è stata lanciata: “Più Fest, meno feste”. A presentare al mondo, non senza un pizzico di enfasi, il progetto del “Fest” è stato il gruppo consiliare di “Futuro in”, il più numeroso della maggioranza di centrodestra che amministra la città, forte di sette consiglieri su 31 e di quattro assessori su nove.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento