sabato 5 febbraio 2011

la destra delusa da Storace che passa armi e bagagli con chi va con le prostitute

Elettori della Destra contro Storace: “No a chi va con le straniere!”

DARIO FERRI

5 febbraio 2011
Berlusconi annuncia l’alleanza ma nel partito di destra più di qualcuno non vuole appoggiare chi va “con prostitute” “straniere”, e si lamenta. Su Facebook.

Eia, eia, quaquaraquà. Francesco Storace non ne esce per niente bene dal confronto con i simpatizzanti del suo partito, che su Facebook commentano in maniera poco lusinghiera l’ufficializzata alleanza con Berlusconi suggellata dall’entrata di un uomo della Destra, Nello Musumeci, nel Governo. Ci sarebbe piaciuto molto leggere anche i commenti al post che annuncia nel Blog del capo de La Destra i commenti del suo popolo, ma ahinoi è inibita la possibilità di dire la propria! Quando si dice il coraggio dei salvatori della Patria, eh?

NON CI STIAMO! – Si inizia con una pacata osservazione squisitamente politica: “STORACE VENDUTO AL NANOPEDO”, che apre ufficialmente la discussione stile rissa da bar su chi è più a destra o meno a destra fra gli amici di Storace e Fli, i cui esponenti accorrono sulla pagina del Segretario per ricordare come “noi saremmo i poco seri… dopo una campagna contro ora siete con… noi abbiamo la memoria corta ma la vostra non è certo più lunga… almeno noi stiamo cercando di uscire dal fango.. e lo avete fatto per una misera poltrona…. che peccato”. L’acuta risposta, per inciso, arriva da Paolo: “peppe ammazzati”. Daniele è così arrabbiato che il pensiero s’incespica fra le dita, le quali arrancando dalla rabbia riescono solo a digitare “vergogniatevi!!!!!!!!!!!!!!!”. Oltretutto il vero smacco è che, per chi un tempo si propagandava mostrando manifesti con gli immigrati “che stuprano le vostre donne”, non deve essere bello ora vedersi accasati con chi ha dimostrato ben altre idee: “arieccoci, di nuovo alleati con la destra plutocratica e ora pura puttaniera, e per giunta con straniere africane” dice Filippo, che rincara poi la dose “W la destra sempre! però si cacci chi disonora il nome dell’italia pagando minorenni marocchine!”.

ITALIANI ALLE ITALIANE! – “Silvio non può essere d’accordo su niente: pensa solo alla figa!” è la lucida risposta di Alessio a chi si chiede quali punti in comune abbiano i programmi delle due forze politiche. Lo stesso Alessio ci ricorda cosa Storace pensava di Berlusconi fino all’altro ieri: “‎”Berlusconi è un fuorilegge. L’unica risposta è in sede penale e soprattutto civile. L’ultima sconcertante esibizione sui sondaggi falsi, al Tg1, denota uno straordinario sprezzo delle regole”: non era questo ciò che Francesco Storace affermava l’11 aprile 2008??? “. Evidentemente la Coerenza ha iniziato a frequentare le cene di Arcore anche lei. C’è chi esprime la sua rabbia con parole pesanti, come Johnny, “Già avevo mal sopportato la ‘prostituta’ che si vendeva per il sottosegretariato all’attuazione del programma opposto al suo…..Da tesserato, considera nullo il mio supporto se entrerai nel Governo….”, il quale ci induce a chiederci come prenderà la Santanché l’arrivo del suo vecchio amico Storace, con il quale non si erano lasciati molto bene. E mentre ci si tira allegramente i capelli lottando nella fanga, ne approfitta in sordina Forza Nuova, che tenta di raccogliere i delusi con tecniche di marketing già note ai commercianti in Viagra: “Anche “La Destra” con Silvio! Siamo rimasti soli finalmente! Noi non abbiamo tradito!”.
http://www.giornalettismo.com/archives/112610/elettori-della-destra-contro-storace-no-a-chi-va-con-le-straniere/

Nessun commento: