domenica 24 maggio 2009

appello elezioni Guidi e Amici

Domenico Guidi appello agli elettori
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9cu6z_domenico-guidi-candidato-alla-presi_news?from=rss

Sesa Amici appello agli elettori
http://dailymotion.virgilio.it/video/x9ctjt_sesa-amici-candidata-alla-presidenz_news?from=rss

8 commenti:

Anonimo ha detto...

per chi dobbiamo votare? tu che fai?

giorgio libralato ha detto...

Delle europee non ho ancora controllato liste e candidati. So per chi non voterò: tutto il centro e il centro destra. La sinistra non so.

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che alla fine - gira che ti rigira - voti per... Tombolillo! Non c'è niente di male solo potevi risparmiarci tutte queste menate sul PD visto che poi lo sostieni

giorgio libralato ha detto...

Alle europee penso che voterò per i verdi.

Anonimo ha detto...

ahahahahha!!!!! grassa risata.... anch'io conosco una persona che vota pe ri verdi..... per gli extarterrestri ? .....questa persona purtroppo è un amico mio gli ho detto: predichi bene e razzoli male se poi sostieni in loco tutt'altra fazione politica!
s'è incazzato come una bestia, perchè gli ho dato dell'ambiguo, NO gli ho detto solo incoerente! quindi inaffidabile, peggio ancora più incazzato di prima, gli ho spiegato: se a tuo figlio gli dici e gli insegni il rispetto per la natura e poi sostieni e ti batti per sostenere un politico inquinatore tuo figlio penserà di te che sei inattendibile! ohhh cèmancato poco che mi pigliasse a pugni.... meno male che è un carissimo amico con il quale ci scambiamo spesso dure opinioni, anche questa è amicizia quella vera non di facciata, come quelle che artificiosamente si construiscono nei partiti.

giorgio libralato ha detto...

A Pontinia alle ultime elezioni c'era una lista il cui candidato a sindaco ha cambiato 4 partiti in un mese. Poteva essere attendibile o coerente? Un altro, ha dichiarato in campagna elettorale di aver appreso tutta una serie di caratteristiche locali, civili, sociali, economiche ed era il candidato sindaco dell'amministrazione di destra uscente che, a livello di inquinamento e non solo, avevo proposto tutto il peggio possibile.

Anonimo ha detto...

giorgio ha un chiodo fisso con la destra? nel commento di sopra non ho fatto riferimenti a fazioni politiche! ha solo parlato genericamente di un verde amico suo che votava un esponeneti politici per niente ambientalisti! il piglio con il quale critica le potrebbe offuscare la mente, sa per esrimere opinioni limpide.

giorgio libralato ha detto...

No e perchè? ho solo evidenziato che non mi pare ci fosse alternativa.