mercoledì 26 ottobre 2022

WWF Il tema di MAREDOLCE è quello di re-inventarsi come raccontano gli stessi protagonisti che intrecciano nel loro mestiere antiche tradizioni e nuove soluzioni: Peppe, Antonio, Stefania e Giuseppe, infatti, condividono la medesima missione, ovvero, proteggere il mare e preservare il mestiere di pescatori investendo in soluzioni alternative.

 tratto da https://www.wwf.it/pandanews/wwf-life/premiere-di-maredolce-nuovo-film-del-wwf/

L’anteprima verrà presentata al pubblico grazie alla partnership con il MedFilm Festival con una serata-evento aperta al pubblico martedì 8 novembre presso il Cinema Savoy di Roma alle ore 19.30 (sala 4). La proiezione sarà accompagnata da un dibattito tra i protagonisti del film, istituzioni e esperti del settore.

Il tema di MAREDOLCE è quello di re-inventarsi come raccontano gli stessi protagonisti che intrecciano nel loro mestiere antiche tradizioni e nuove soluzioni: Peppe, Antonio, Stefania e Giuseppe, infatti, condividono la medesima missione, ovvero, proteggere il mare e preservare il mestiere di pescatori investendo in soluzioni alternative. Il regista li ha seguiti durante le loro attività, in una narrativa intrisa di pensieri e ricordi, per cogliere gli aspetti nascosti di que…
Altro...

Nessun commento: