di Roberta Sottoriva
https://www.radioluna.it/news/2020/06/rifiuti-dalla-scelta-dei-nuovi-siti-esclusi-montello-mazzocchio-lagogna/
gli unici impianti non inquinanti sono quelli che non esistono. Magari esistono quelli che inquinano a norma di legge, quindi con inquinamento contenuto, ma sempre di inquinamento si tratta... di Roberta Sottoriva Radio Luna E sui siti da individuare Medici si è rivolto direttamente ai cittadini: “Non saranno inquinanti. Bisogna cambiare mentalità e capire che guardiamo al futuro, quello che è accaduto in passato e da dimenticare. le popolazioni lo devono comprendere altrimenti non andremo da nessuna parte”.
E sui siti da individuare Medici si è rivolto direttamente ai cittadini: “Non saranno inquinanti. Bisogna cambiare mentalità e capire che guardiamo al futuro, quello che è accaduto in passato e da dimenticare. le popolazioni lo devono comprendere altrimenti non andremo da nessuna parte”.
LATINA – No a nuovi impianti di trattamento dei rifiuti nei siti già provati e fortemente offesi: Montello, Mazzocchio e La Gogna. E’ uno dei punti fermi della futura gestione pubblica del delicato settore, illustrati ieri dal presidente della Provincia Carlo Medici con i sindaci di Latina Cole...
Nessun commento:
Posta un commento