domenica 28 giugno 2020

Siti contaminati: attività Arpacal durante il lockdown nel SIN di Crotone

https://www.snpambiente.it/2020/06/23/siti-contaminati-attivita-arpacal-durante-il-lockdown-nel-sin-di-crotone/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=siti-contaminati-attivita-arpacal-durante-il-lockdown-nel-sin-di-crotone

(Snpambiente informa) “Così come durante il lockdown, procedono per come previsto dai diversi decreti autorizzativi, le attività di monitoraggio e di bonifica all’interno del SIN (Sito di interesse Nazionale) di Crotone”. E’ quanto dichiara il dr. Rosario Aloisio, direttore del Dipartimento provinciale Arpacal di Crotone che sta svolgendo una dettagliata attività di verifiche e monitoraggio nelle diverse fasi che interessano la complessa opera di bonifica del SIN crotonese.
Nello specifico, le attività di monitoraggio idrochimico, impiantistico e idraulico della barriera idraulica, nel trimestre gennaio – marzo 2020, sono state eseguite secondo il documento “Protocollo Operativo di Monitoraggio della barriera idraulica”, e sono attualmente in corso le attività di monitoraggio del trimestre aprile – giugno 2020.

Nessun commento: