sabato 28 marzo 2020

“Io, contagiata: mi chiedo dove ho sbagliato, sono stata attenta”

https://www.lastampa.it/topnews/edizioni-locali/alessandria/2020/03/28/news/io-contagiata-mi-chiedo-dove-ho-sbagliato-sono-stata-attenta-1.38648936
di Antonella Mariotti La Stampa ALESSANDRIA. Ore 17,51. Per un bel po’ questa sarà la mia ora incubo, perché ho imparato che il Coronavirus ha una gran memoria. La prima febbre - 39,6 - è arrivata venerdì 13 marzo alle 17,51. Poi è tornata, ogni giorno a quell’ora: alta, violenta, e così per otto lunghi giorni e per otto allucinanti notti. L’ho combattuta, aiutata dal mio meraviglioso medico Aldo Alpa. che ha insistito per avere un tampone a casa per me e non ha perso tempo:
LASTAMPA.IT
ALESSANDRIA. Ore 17,51. Per un bel po’ questa sarà la mia ora incubo, perché ho imparato che il Coronavirus ha una gran memoria. La prima febbre - 39,6 - è arrivata venerdì 13 marzo alle 17,51. Poi è tornata, ogni giorno a quell’ora: alta, violenta, e così per otto lunghi giorni e per otto...

Nessun commento: