sabato 19 ottobre 2019

Eni, Descalzi: “La società che ha lavorato per il gruppo in Africa? Non so se era di mia moglie, non conosco tutti i suoi investimenti”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/18/eni-descalzi-la-societa-che-ha-lavorato-per-il-gruppo-in-africa-non-so-se-era-di-mia-moglie-non-conosco-tutti-i-suoi-investimenti/5521536/
(il fatto online) “Mia moglie è una imprenditrice che ha molteplici attività all’estero, dove vive e lavora, come posso essere a conoscenza di tutti gli investimenti che ha effettuato nel tempo o che intende fare? Allo stesso modo, lei non s’interessa delle mie attività“. L’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, risponde così, in un’intervista al direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini, alla domanda sulla società Petrol Service che ha lavorato per l’Eni in Africa...
Altro...
Informazioni su questo sito web
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
“Mia moglie è una imprenditrice che ha molteplici attività all’estero, dove vive e lavora, come posso essere a conoscenza di tutti gli investimenti che ha effettuato nel tempo o che intende fare? Allo stesso modo, lei non s’interessa delle mie attività“. L’amministratore delegato di Eni...

Intervistato dal Sole 24 Ore, il manager sostiene che non sapeva che la Petrol service fosse di sua moglie. E si dice "del tutto tranquillo" per le inchieste sulla corruzione internazionale in Algeria e Nigeria

Nessun commento: