lunedì 16 luglio 2018

Disability Pride: Ass.Coscioni, politica pensi ai diritti Appello vicepresidente Gentili, "serve accesso a cure e lavoro"

http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/postit/2018/07/15/disability-pride-ass.coscioni-politica-pensi-ai-diritti_318df766-de36-4899-81ee-df73444dfa06.html
C'è anche Associazione Luca Coscioni, la realtà che tutela le libertà civili, tra i coorganizzatori e i protagonisti del Disability Pride, l'orgoglio delle persone con disabilità che sfilerà oggi a Roma in contemporanea con diverse città internazionali.
E' il momento di porre al centro delle questioni politiche anche i diritti dei disabili: tramite l'applicazione per smartphone "No Barriere", l'Associazione sottolinea di ricevere oltre due segnalazioni di barriere al giorno, ...
Altro...
ANSA.IT
C'è anche Associazione Luca Coscioni, la realtà che tutela le libertà civili, tra i coorganizzatori e i protagonisti del Disability Pride, l'orgoglio delle persone con disabilità che sfilerà oggi a Roma in contemporanea con diverse città internazionali. (ANSA)

Nessun commento: