domenica 29 luglio 2018

55 Ilva, il sindaco di Taranto diserta il tavolo del governo: "Non vado, è una sceneggiata" Il primo cittadino del capoluogo Rinaldo Melucci dice no all'incontro promosso da Di Maio e previsto per domani. Contestata la scelta di estendere la partecipazione a 62 sigle, alcune minoritarie e poco rappresentative. Critica anche Arcelor Mittal: "Ampliamento inatteso"

http://www.repubblica.it/economia/2018/07/29/news/ilva_tavolo_sindaco_taranto-202923180/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Sale la tensione sul fronte Ilva. Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ha annunciato che non intende partecipare al vertice in programma domani e convocato dal ministro per lo Sviluppo economico, Luigi Di Maio per via della scelta del ministro di coinvolgere "una serie di sigle pseudo associative e comitati, tra cui quelle delle aggressioni in Prefettura nel giorno dell'ultimo tragico incidente nello stabilimento". Per il sindaco di tratta di "dilettantismo spaccone che il...
Continua a leggere
REPUBBLICA.IT
Il primo cittadino del capoluogo Rinaldo Melucci dice no all'incontro promosso da Di Maio e previsto per domani. Contestata la scelta di estendere la partecipazione a 62 sigle, alcune minoritarie e poco rappresentative. Critica anche Arcelor Mittal: "Ampliamento inatteso"

Nessun commento: