lunedì 9 luglio 2018

Avviso su False Polizze Si avvisa che vengono commercializzate polizze assicurative R.C. Auto con marchio HDI tramite social network e tramite altri canali. Tali polizze fanno generico riferimento, anche sui documenti, alla compagnia polacca, del gruppo HDI, TUIR “WARTA” SA che non può operare in Italia nel ramo R.C. Auto (in sintesi non può assicurare targhe italiane). Per quanto precede tali polizze non sono riconducibili né ad HDI Assicurazioni né a Warta Tuir e non garantiscono alcuna copertura assicurativa.

https://www.hdiassicurazioni.it/assicurazioni-news/polizze-false

Avviso su False Polizze

Si avvisa che vengono commercializzate polizze assicurative R.C. Auto con marchio HDI tramite social network e tramite altri canali.
Tali polizze fanno generico riferimento, anche sui documenti, alla compagnia polacca, del gruppo HDI, TUIR “WARTA” SA che non può operare in Italia nel ramo R.C. Auto (in sintesi non può assicurare targhe italiane).
Per quanto precede tali polizze non sono riconducibili né ad HDI Assicurazioni né a Warta Tuir e non garantiscono alcuna copertura assicurativa.

Nessun commento: