venerdì 7 ottobre 2016

Roma, innesco di bomba a casa del legale di Frongia Grave minaccia al collaboratore del vicesindaco. Sul blog, Grillo e Virginia Raggi firmano insieme: “Un ordigno non ci fermerà”

Chi è L’avvocato Saolini è il responsabile degli affari legali del n. 2 della giunta
» LUCA DE CAROLIS L’innesco di una bomba, nellacasa diuncollaboratore del vicesindaco di Roma Daniele Frongia. “Una minaccia seria” secondo gliinquirenti, contro l’avvocato Paolo Saolini,il responsabile degli affari legali del numero due del Campidoglio, che sul suo tavolo ha dossier pesanti, e che presto verrà posto sotto tutela. Un episodio che apre una selva di interrogativi su cosa si muove attorno alla giunta a 5Stelle. “Diamo fastidio a qualcuno” scrivono alle 21:16 sul blog di Beppe Grillo la sindaca di Roma, Virginia Raggi e lo stesso Grillo, il fondatore del M5s.
SONO LORO a diffondere la notiziaconun postadoppiafirma, in cui invocano: “I cittadini cistiano vicino”. Chiedono sostegno, dopo aver appreso che mercoledì sera, alle 23, Saolini hatrovato dentrocasa l’innescodi unordigno.“Una cosaseria, nonungiocattolo” trapela da fonti investigative. Abbastanza per far scattare l’allarme in Questura, in Comune e ai piani alti del M5s. Trai parlamentaridei5Stelle si diffondonostupore eansia, quando sul web e sulle agenzie rimbalza il post: “Nessuno deve restare indietro, nessuno deverimanere solo.Loabbiamo detto sempre e lo diciamo con più forza oggi perché uno di noi, un cittadino, un collaboratore della giunta di Roma

Nessun commento: