
T E L E VO T O Banca Etruria, la ministra va in tilt Renzi, tre grane in un giorno: La7, il disastro Boschi e Marino assolto Lady Riforme in tv scopre il nervo: “Il referendum non è su mio padre”. Il premier: basta, non si va più da Floris, Formigli e Gruber. Scontrini, l’ex sindaco di Roma: “Contro di me il Pd ha fatto un golpe”
Caso C ucch i : dall’ultima sentenza l’ennesima non verità. Trieste, caso Rege n i : il sindaco di centrodestra fa togliere lo striscione dal Comune. P ietà l’è morta
I N T E RV I S TA al vicepresidente della Camera Di Maio: “5Stelle, Grillo è tornato. Ma la linea la decidono gli iscritti”
69 ANNI DOPO Cuba-Stati Uniti, il nuovo disgelo è segnare un gol
ONOREVOLI PER CASO “Le leggi? Votiamo di tutto, che cosa ne sappiamo noi”
IN SIRIA Kerry: “Ora l’O nu deve indagare sui crimini russi
M A N OV R E Alle famiglie numerose L’ultima furbata: un bonus-mancia per pompare il Sì
COME UNA VOLTA Ambasciata Usa, a Mosca torna la guerra fredda
BASSA QUOTA Dal mancato rilancio di Linate alla “c u ra ” non riuscita su flotta, passeggeri e conti Etihad, l’aeroflop degli arabi: pronti a scappare da Alitalia A nemmeno 2 anni d a l l’ingresso nella compagnia italiana con il 49%, il principe di Abu Dhabi e del suo plenipotenziario Hogan attaccano il governo. Per provare a salvarsi
BIGLIETTI A PESO D’O RO Spariti subito, rivenduti al doppio Coldplay: sold out, risse e denunce » STEFANO MANNUCCI C’ è stato un tempo felice in cui li riconoscevi: arrivavi mogio mogio al palasport senza il prezioso tagliando in tasca. La probabilità di deludere la fidanzata superfan era altissima. L’Av vo lt oi o, fiutando il tuo sconforto, ti si avvicinava con passo obliquo, la barba mal fatta, avvolto da esalazioni asprigne. Nelle sue mani da prestigiatore lampeggiava la carta della fortuna. Ti costava un botto, avresti voluto fare arrestare quel grassatore, però svoltavi la serata. Oggi ne sono rimasti pochi, disperati e a modo loro romantici, di bagarini umani davanti ai siti dei concerti: chi ti spenna è un robot, contro il quale non hai difese, se non quella di pagare il biglietto dello show a prezzi siderali.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento