dalla newsletter della Regione Lazio
Coronavirus: il tampone ai drive-in su prenotazione
Accesso consentito solo previa prenotazione online: ci si può prenotare dal giorno precedente. Per farlo occorre avere la ricetta dematerializzata e il codice fiscale, il servizio è attivo già nelle ASL Roma 1, Roma 2 e Roma 3.
Fai il vaccino contro l'influenza: quest'anno è ancora più importante
Quest'anno il virus influenzale circolerà contemporaneamente al SARS-CoV-2 (Coronavirus) e questo rende la vaccinazione contro l'influenza ancora più importante. Il vaccino, utilizzato da oltre quarant'anni come principale strumento ed opportunità di prevenzione, si è dimostrato efficace e sicuro.
#BonusLazioKm0: per sostenere l'intera filiera agroalimentare della nostra regione
Il bando si rivolge a chi lavora nel settore della ristorazione e vuole sostenere i prodotti agroalimentari del territorio laziale. A chi partecipa verrà concesso un contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, pari al 30% della spesa effettuata per l'acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale: l'obiettivo è quello di promuovere misure di aiuto che consentano la ripresa delle attività sul territorio.
LazioSound: c'è tempo ancora fino al 25 novembre per partecipare, inviate la vostra candidatura
Sosteniamo la produzione, promozione, distribuzione e l’internazionalizzazione dei giovani musicisti under35. Ci si può candidare gratuitamente caricando direttamente il loro brano sul portale del progetto dal 14 ottobre fino al 25 novembre.
Mercato Vitivinicolo: come accedere all'aiuto comunitario
Quasi un milione e mezzo di euro per il mercato vitivinicolo: pubblicato l'avviso ufficiale con cui abbiamo attivato la misura Promozione sui mercati dei Paesi terzi per l'accesso all'aiuto comunitario per la campagna 2020-2021 dell'Organizzazione Comune del Mercato vitivinicolo (cd. OCM VINO)
Approvato il programma per gli interventi di messa in sicurezza per le infrastrutture e la rigenerazione urbana
Approvato dalla Giunta per un totale di 380.000.000 euro per le annualità 2021-2034, come previsto dalla legge di Bilancio dello Stato 2020. Il contributo complessivo è ripartito annualmente nella percentuale del 30% alla regione e del 70% ai comuni mentre la gestione delle risorse destinate all'attuazione del Programma è affidata all'Azienda regionale ASTRAL S.P.A.
Avviso pubblico pubblico per la promozione della cultura cinematografica nel 2021: ancora due settimane per partecipare!
Online l'avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto destinati a iniziative volte alla promozione della cultura cinematografica e audiovisiva: continuiamo a sostenere il cinema e dell'audiovisivo nel Lazio.
Bando Vitamina G: aggiornamento stato dei lavori
Il bando ha riscosso un grandissimo successo: oltre 1439 proposte progettuali presentate. Per conoscere lo stato di avanzamento dei lavori cliccate sul bottone qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento