giovedì 27 agosto 2020

I rifiuti marini in Adriatico, approfondimenti Arpa FVG a ESOF2020

 tratto dall'articolo https://www.snpambiente.it/2020/08/26/i-rifiuti-marini-in-adriatico-approfondimenti-arpa-fvg-a-esof2020/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=i-rifiuti-marini-in-adriatico-approfondimenti-arpa-fvg-a-esof2020

tratto dall'articolo snpambiente.i: "Il convegno sui rifiuti marini non sarà tuttavia l’unico evento ad impegnare Arpa nel contesto delle iniziative proposte da ESOF2020. “L’impegno dell’Agenzia per l’ambiente è già iniziato con un ricco programma proposto dal nostro Laboratorio di educazione ambientale (Larea) in collaborazione con altri enti ed associazioni”, osserva sempre il direttore Vatta.
Il programma è, infatti, molto ampio. Sono già stati attivati i bluebliz, le uscite in snorkeling, realizzate grazie al contributo di Arpa FVG e condotte dallo staff dell’Area Marina Protetta di Miramare (AMP), per scoprire le attività scientifiche di censimento e monitoraggio di specie marine. Gli eventi conclusivi si terranno domenica 30 agosto e domenica 6 settembre (info e iscrizioni)."

I rifiuti marini in Adriatico, approfondimenti Arpa FVG a ESOF2020

Nessun commento: