tratto da https://regionelazio.app.box.com/v/ecoambientelatinamodcapping/
A seguito dell’analisi della documentazione pervenuta, si evidenzia che, allo stato attuale, la proposta progettuale non contiene specifici elementi valutativi di competenza del presente Servizio in materia di beni del demanio idrico pubblico, afferenti all’Ufficio Opere Idrauliche, ai sensi delle funzioni delegate in materia di Difesa del Suolo di cui all’art. 9 della L.R. n. 53/1998.
Al fine di verificare l’eventuale presenza di opere interferenti con il reticolo idrografico demaniale di competenza provinciale e stabilire l’eventuale necessità di rilascio di autorizzazione o concessione idraulica per occupazione di pertinenze demaniali, si richiede alla Società Proponente di integrare la proposta progettuale con una valutazione tecnica esplicita delle interferenze con il reticolo idrografico.Alla luce di quanto sopra, e in assenza delle necessarie verifiche tecniche e documentali, questo Ente non è nelle condizioni di esprimere un parere in occasione della seconda seduta della Conferenza dei Servizi.
Resta comunque salva la possibilità di esprimere le valutazioni e il parere di competenza in occasione della terza seduta della Conferenza, subordinatamente al ricevimento della documentazione integrativa richiesta, entro i termini stabiliti dalla procedura.


Nessun commento:
Posta un commento