venerdì 26 gennaio 2024

L’INDAGINE Anas, il sottosegretario leghista Freni a Verdini jr.: “Nomine, ci pensa Matteo” LE CHAT - Il figlio di Denis nel 2021 scriveva all'esponente del Carroccio: “Simonini è roba nostra”. E lui: “Il capo di Fs sarà a colloquio con Salvini” DI VINCENZO BISBIGLIA E MARCO LILLO

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/01/26/anas-il-sottosegretario-leghista-freni-a-verdini-jr-nomine-ci-pensa-matteo/7422832/ "A tirare in ballo il nome di Matteo Salvini come persona che si sarebbe dovuta occupare delle nomine nelle società partecipate dal governo sostenuto dalla Lega, non è un passante ma il sottosegretario del Carroccio, Federico Freni. Il 4 agosto del 2021 Tommaso Verdini chiede a Freni via WhatsApp il numero dell’Ad di Ferrovie dello Stato Luigi Ferraris, da poco nominato dal governo Draghi al vertice della holding che controlla Anas dove l’Ad Massimo Simonini spera in una proroga."

NUOVE INTERCETTAZIONI

Nomine Anas, Freni al figlio di Verdini: “Ci pensa Matteo”

Copertina di Nomine Anas, Freni al figlio di Verdini: “Ci pensa Matteo”

LE CHAT DELLA CRICCA - Il sottosegretario leghista spendeva il nome del leader. L’erede di Denis nel 2021 scriveva al numero due del tesoro per la Lega: “Simonini è roba nostra”. E lui: “Il capo di Fs sarà a colloquio con Salvini”

DI VINCENZO BISBIGLIA E MARCO LILLO

Nessun commento: