domenica 5 novembre 2023

TEMPESTA CIARAN Alluvione. Toscana sott’acqua, ma l’allerta era “solo” arancione: sette morti BILANCIO DRAMMATICO - Disastro. Più di 150 mm di pioggia in quasi 2 ore, ma niente alert rosso come in Veneto e Friuli Giani: “Non ho deciso io” DI VINCENZO BISBIGLIA

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/11/04/alluvione-toscana-sottacqua-ma-lallerta-era-solo-arancione-sette-morti/7343027/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=oggi-in-edicola&utm_term=2023-11-04


tempesta Ciaran

Alluvione. Toscana sott’acqua, ma l’allerta era “solo” arancione: sette morti

Disastro. Più di 150 mm di pioggia in quasi 2 ore, ma niente alert rosso come in Veneto e Friuli Giani: “Non ho deciso io”

di Vincenzo Bisbiglia

Il presidente della #Toscana #Giani ha schivato la richiesta di spiegazioni sulle allerte meteo, mai arrivate al livello rosso, ma solo arancione: “Non decido io, ma i tecnici”. Più di 150 mm di pioggia in quasi 2 ore: 7 morti.

Nessun commento: