lunedì 31 gennaio 2022

Latina Chiusura temporanea della S.P. LUNGA dal Km. 0+000 (intersezione S.P. Borgo Piave Foceverde) al Km. 1+700 circa (intersezione S.R. Borgo Piave Acciarella) per lavori di manutenzione a tratti saltuari del piano viabile

 tratto da https://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13971

Con ordinanza del 31 gennaio 2022 il dirigente del Settore Viabilità e Trasporti ha disposto la chiusura temporanea al traffico veicolare della Strada provinciale Lunga dal Km. 0+000 (intersezione con a strada provinciale Borgo Piave-Foceverde) al Km. 1+700 circa (intersezione strada Borgo Piave-Acciarella) per consentire la realizzazione di lavori urgenti di manutenzione a tratti saltuari del piano viabile.

Considerato che il tratto di strada interessato dai lavori presenta una sezione stradale ridotta che non consente le lavorazioni previste con il traffico regolato a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere e, pertanto, al fine di salvaguardare sia la sicurezza degli utenti della strada sia le maestranze addette ai lavori, si rende necessario disporre la chiusura temporanea del tratto di strada in questione, per il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell'intervento, stimato in circa sette giorni, e comunque fino al termine degli stessi, lasciando il transito limitatamente ai soli residenti e mezzi di soccorso per l'intera durata dei lavori, previsti dalle ore 7 alle ore 17 nel periodo compreso tra il 31.01.2022 e il 07.02.2022.

La Ditta rimane unicamente responsabile anche per eventuali disservizi che si dovessero verificare nel corso dei lavori e nel periodo di chiusura della strada o per operazioni riconducibili all'intervento in oggetto.







 
 

Nessun commento: