giovedì 25 ottobre 2018

Costa, spero che parlamento cambi articolo su condono Ischia "In consiglio dei ministri ho espresso il mio disagio"

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/istituzioni/2018/10/25/costa-spero-che-parlamento-cambi-articolo-su-condono-ischia_5777b327-cc36-4748-adc1-7df524a163fe.html
"Le case abusive le ho sequestrate nella mia vita precedente da generale della Forestale e dei Carabinieri. Non riesco a declinare il verbo condono. Mi affido al parlamento per una rivisitazione dell'articolo che sia conforme al senso di giustizia. Confido che il dibattito in parlamento lo arricchirà e lo renderà più accettabile". Lo ha detto il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa (M5S), rispondendo su Sky Tg24 a una domanda sul condono edilizio per Ischia contenuto nel decreto legge per Genova.
"Ne ho parlato in Consiglio dei ministri e ho espresso il mio disagio - ha aggiunto Costa -. Con molta trasparenza abbiamo deciso di spostare la cosa al dibattito parlamentare. Vedremo il dibattito cosa porterà, io sono ottimista".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nessun commento: