lunedì 3 settembre 2018

Preapertura caccia in Sicilia: arriva già la prima denuncia

https://www.wwf.it/news/notizie/?41680/Preapertura-caccia-in-Sicilia-arriva-gi-la-prima-denuncia
Erano trascorse 24 ore appena dalla pre-apertura della caccia in Sicilia, quando le Guardie Giurate del WWF hanno scoperto il primo cacciatore irregolare e lo hanno subito denunciato per il reato di attività venatoria con mezzi non consentiti.
Il Calendario venatorio della Sicilia era già stato fortemente criticato dal WWF, perché troppo permissivo, e dall’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) per l’estensione eccessiva di specie e periodi di ca...
Altro...
WWF.IT
A Caltanissetta un cacciatore irregolare scoperto dalle guardie WWF

Erano trascorse 24 ore appena dalla pre-apertura della caccia in Sicilia, quando le Guardie Giurate del WWF hanno scoperto il primo cacciatore irregolare e lo hanno subito denunciato per il reato di attività venatoria con mezzi non consentiti.
Il Calendario venatorio della Sicilia era già stato fortemente criticato dal WWF, perché troppo permissivo, e dall’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) per l’estensione eccessiva di specie e periodi di caccia.  In occasione dell’inizio della stagione venatoria, sono stati organizzati sul territorio regionale (nelle province di Trapani, Caltanissetta e in altre località) vari servizi per la vigilanza venatoria ed antibracconaggio.
Domenica 2 settembre, durante un ordinario servizio di pattugliamento del territorio, le Guardie WWF del Nucleo provinciale di Caltanissetta hanno sorpreso, nelle campagne di San Cataldo (CL), un cacciatore impegnato in una battuta di caccia al coniglio, con diversi cani al seguito. Dopo averlo sottoposto ai rituali controlli di polizia amministrativa con esito negativo, le Guardie WWF con qualifica di pubblici ufficiali hanno subito dopo accertato che il cacciatore utilizzava un fucile semiautomatico, calibro 12, con il caricatore in grado di contenere più di due cartucce e stava dunque violando la Legge 157/1992 sulla caccia che vieta i fucili a più di tre colpi.
Il cacciatore sancataldese, quindi, è stato denunciato dalle Guardie WWF alla Procura di Caltanissetta per il reato di “esercizio della caccia con mezzi vietati”, punito dall'art. 30 delle L. 157/1992 con l'ammenda fino a euro 1.549. Grazie all'intervento immediato dei militari della Tenenza dei Carabinieri di San Cataldo, inoltre, è stato sequestrato il fucile quale corpo del reato. La contestazione in esame non prevede la sospensione della licenza di caccia salvo che il reo non si trovi in condizioni di recidiva.
Già in questa prima domenica di caccia sono state numerose le segnalazioni al WWF di cittadini che lamentano spari vicino le case rurali e l’invadenza di cacciatori che effettuano battute nei terreni privati a poca distanza da strade e luoghi abitati. Per questo il WWF rinnova l'appello a segnalare casi di bracconaggio e, in generale, tutti quei “crimini di Natura” che minacciano e deturpano il nostro territorio e la sua fauna: è possibile contattare il servizio di Vigilanza del WWF Sicilia tramite l'apposita pagina di Facebook all’indirizzo facebook.com/wwfinsicilia oppure via e-mail a guardiewwf-sicilia@wwf.it 

1 commento:

Yeng ha detto...

🎆 IL HACK GEEKS🎆

Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film



Sì, è possibile !!! 😁😁😁

"A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"


L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.


Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato

Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.


Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te, sempre, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università, a cui pensi.

Possiamo aiutare:

* Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲

* Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖

Ad esempio: modifica dei voti in un'università.

Cambio di identità

Eliminazione di file come record e prove criminali.

Cambio di file e prove nelle strutture federali.

Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

* Per recuperare BitCoin perso

* Estrazione di BitCoin💰

* Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞

* Trasferire fondi senza essere stati rilevati? 💴💵💷

* Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝

* Per attaccare la carta di credito / debito? 💰💳


Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.


Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.

Contatto:

thehackgeeks@gmail.com

Non vediamo l'ora di hackerare per te.