sabato 8 settembre 2018

Ilva, Di Maio non annulla gara: acciaierie ad Arcelor. Parere Avvocatura pubblico. Calenda: “C’è la prova delle sue falsità”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/08/ilva-di-maio-non-annulla-gara-acciaierie-ad-arcelor-parere-avvocatura-pubblico-calenda-ce-la-prova-delle-sue-falsita/4612699/
Adesso è ufficiale: ArcelorMittal entrerà negli stabilimenti Ilva nei prossimi giorni. Il ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, ha chiuso la procedura di accertamento sulla vendita al colosso lussemburghese dell’acciaio e disposto di “non procedere” all’annullamento della gara, come si legge sul sito del Mise dove sono stati pubblicati l’atto che mette fine al caso Ilva e anche il parere dell’Avvocatura di Stato.
Nelle 35 pagine di risposte ai 6 quesiti avanzati d...
Continua a leggere
ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Adesso è ufficiale: ArcelorMittal entrerà negli stabilimenti Ilva nei prossimi giorni. Il ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, ha chiuso la procedura di accertamento sulla vendita al colosso lussemburghese dell’acciaio e disposto di “non procedere” all’annullamento della gara,...

Il ministro dello Sviluppo Economico ha disposto di "non procedere" all'annullamento della gara, come si legge sul sito del Mise dove sono stati pubblicati l'atto che mette fine al caso Ilva e anche il parere dell'Avvocatura di Stato. Botta e risposta con il suo predecessore al ministero: "Detto il falso, in un Paese serio dovresti dimetterti", "L'eccesso di potere c'è stato"

Nessun commento: