mercoledì 22 marzo 2017

commissione parlamentare contro le ecomafie, adizione assessore ai rifiuti regione Lazio Mauro Buschini

Audizione dell'assessore ai rifiuti della regione Lazio, Mauro Buschini. 
(Svolgimento e conclusione).http://www.camera.it/leg17/824?tipo=C&anno=2017&mese=03&giorno=15&view=&commissione=39&pagina=#
  Alessandro BRATTIpresidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione dell'assessore ai rifiuti della regione Lazio, Mauro Buschini, accompagnato da Flaminia Tosini, dirigente dell'area «ciclo integrato dei rifiuti» della regione Lazio, e da Eugenio Maria Monaco, responsabile «bonifica dei siti inquinati» della regione Lazio, che ringrazia della presenza.
Pag. 195
  Mauro BUSCHINIassessore ai rifiuti della regione Lazio, svolge una relazione.
  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, le senatrici Laura PUPPATO (PD)Paola NUGNES (M5S), i deputati Stefano VIGNAROLI (M5S)Alberto ZOLEZZI(M5S), nonché Alessandro BRATTIpresidente.
  Mauro BUSCHINIassessore ai rifiuti della regione LazioFlaminia TOSINIdirigente area «ciclo integrato dei rifiuti» della regione Lazio, ed Eugenio Maria MONACOresponsabile «bonifica dei siti inquinati» della regione Lazio, rispondono ai quesiti posti.
  Alessandro BRATTIpresidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione. Sospende quindi la seduta per consentire lo svolgimento della riunione dell'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi.
  La seduta, sospesa alle 15.25, è ripresa alle 15.30.
Comunicazioni del Presidente.
  Alessandro BRATTIpresidente, comunica che è pervenuta una richiesta di trasmissione di atti all'autorità giudiziaria. Propone pertanto, concorde la Commissione, che la seduta prosegua in segreto.
  (I lavori proseguono in seduta segreta, indi riprendono in seduta pubblica).
  Alessandro BRATTIpresidente, propone che il documento richiesto sia inviato in copia all'autorità giudiziaria richiedente mantenendone la classifica di segretezza.
  La Commissione concorda.
  Alessandro BRATTIpresidente, propone, concorde la Commissione, che la seduta prosegua in segreto.
  (I lavori proseguono in seduta segreta, indi riprendono in seduta pubblica).
  La seduta termina alle 15.35.

Nessun commento: