domenica 8 settembre 2024

La Nutella vegana mi pare un’ottima operazione di greenwashing, di Elisabetta Ambrosi

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/09/08/la-nutella-vegana-mi-pare-unottima-operazione-di-greenwashing/7683176/


La Nutella vegana mi pare un’ottima operazione di greenwashing ilfattoquotidiano.it/2024/09/08/la- via un prodotto non esattamente salubre, anzi. Azienda modello nella cura dei suoi dipendenti proponga prodotti non essere nutrizionalmente corretti per nostri figli per zucch
dall'articolo di Elisabetta Ambrosi: "un prodotto non esattamente salubre, anzi. Un aspetto che ho più volte sottolineato, anche da madre che vive la contraddizione di vedere che un’azienda modello nella cura dei suoi dipendenti e in tanti altri aspetti proponga poi a noi genitori prodotti che sappiamo non essere nutrizionalmente corretti per i nostri figli (soprattutto per l’immane presenza di zuccheri)."
ilfattoquotidiano.it
Blog | La Nutella vegana mi pare un'ottima operazione di greenwashing - Il Fatto Quotidiano



Nessun commento: