domenica 7 aprile 2019

ancora roghi molesti a Borgo Pasubio

dopo la segnalazione sui social molte denunce e testimonianze in varie parte del comune che evidenziano un modo diffuso criminale. Di certo solo con la costante sensibilizzazione dei cittadini si otterrà un intervento da parte delle istituzioni che fino a questo momento non è stato sufficiente ed efficace.

Messaggio di posta certificata



Il giorno 06/04/2019 alle ore 19:40:09 (+0200) il messaggio
"ancora roghi molesti a Borgo Pasubio" è stato inviato
indirizzato a:
sezione.latina@arpalazio.legalmailpa.it direzionegenerale@ausl.latina.it direzionesanitaria@ausl.latina.it com.latina@cert.vigilfuoco.it comando.vigili@pec.comune.pontinia.lt.it comune@pec.comune.pontinia.lt.it urp@pec.corpoforestale.it prefettura.preflt@pec.interno.it segreteria.ministro@pec.minambiente.it ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it urp@provincia.latina.it val.amb@regione.lazio.legalmail.it
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: opec2891.20190406194009.04369.734.1.62@pec.aruba.it
 Buonasera
lungo l'argine del fossato adiacente la via Migliara 47 in corrispondenza  della rotatoria di Borgo Pasubio (arrivando dall'Appia sulla destra come indicato nelle foto e nella mappa che potete consultare all'indirizzo https://pontiniaecologia.blogspot.com/2019/04/pontinia-borgo-pasubio-centro-abitato.htmlhttps://www.google.com/maps/@41.4177761,13.0363901,243m/data=!3m1!1e3, in pieno giorno, all'interno del centro abitato, forse su proprietà demaniale o della Regione Lazio, in pieno giorno continuano i roghi molesti che fumo sulla sede stradale e che invade, puzze moleste comprese le abitazioni. Pontinia Borgo Pasubio centro abitato (quindi non in zona agricola ma densamente abitata) continuano i roghi che dalla puzza sembrano contenere anche plastica, con emissioni cancerogene e diossina in pieno giorno con la puzza che arriva nelle case tranquillamente di giorno. Intanto il fumo va sulla sede stradale. E' questa la causa delle frequenti puzze nocive serali e notturne? Si chiede di effettuare le verifiche del caso e di impedire al responsabile di questi e di altri roghi alla salute, all'ambiente e (se si tratta di pubblica proprietà) alla proprietà demaniale.
Si chiede di essere informato dei relativi provvedimenti.
Grazie dell'attenzione.

Nessun commento: