giovedì 22 novembre 2018

Decreto fiscale, l'allarme dei Verdi: spiagge demaniali a rischio Emendamenti fotocopia a raffica, da 5Stelle e Forza Italia, "per sbloccare a prezzi di saldo la cessione delle aree". Un favore a strutture come hotel e stabilimenti. Angelo Bonelli parla di "colpo di mano"

https://www.repubblica.it/economia/2018/11/22/news/decreto_fiscale_l_allarme_dei_verdi_spiagge_demaniali_a_rischio-212292852/?fbclid=IwAR0bfGqsWZXiXhKRD7fnDgtVVD5i4Vlc6PG73JRvz72PjPLAePsHlrB2NSc
I Verdi con Angelo Bonelli, lanciano l'allarme: è in atto un "colpo di mano per privatizzare le spiagge, togliendole dal perimetro del Demanio". In prospettiva, se dovessero passare gli emendamenti a raffica, due dei quali identici nel testo e partoriti dal Movimento 5 Stelle e da Forza Italia nel decreto fiscale, sarà inevitabile la privatizzazione delle strutture turistiche e ricettive del Demanio e la successiva vendita.
Un modo rapido e economico per i titolari delle conc...
Altro...
Informazioni su questo sito web
REPUBBLICA.IT
Emendamenti fotocopia a raffica, da 5Stelle e Forza Italia, "per sbloccare a prezzi di saldo la cessione delle aree". Un favore a strutture come hotel e stabilimenti. Angelo Bonelli parla di "colpo di mano"

Nessun commento: