giovedì 30 agosto 2018

regione Lazio Workshop: “Sviluppo e diffusione di procedure per il contenimento delle emissioni in atmosfera derivanti dalla combustione di biomassa ad uso civile”.

http://www.regione.lazio.it/rl_rifiuti/?vw=newsDettaglio&id=46

"SVILUPPO E DIFFUSIONE DI PROCEDURE PER IL CONTENIMENTO DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA DERIVANTI DALLA COMBUSTIONE DI BIOMASSA AD USO CIVILE"

30/08/2018 - Il giorno 18 ottobre 2018, presso la Regione Lazio (Piazza Oderico da Pordenone n. 15, Palazzina C, Sala Tirreno), si svolgerà il Workshop tematico organizzato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare nell’ambito del Progetto CReIAMO PA - Competenze e reti per l’integrazione ambientale e per il miglioramento delle organizzazioni della PA.

Tema del Workshop: “Sviluppo e diffusione di procedure per il contenimento delle emissioni in atmosfera derivanti dalla combustione di biomassa ad uso civile”.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di trasferire alle Regioni e agli Enti Locali, dapprima attraverso lo svolgimento di workshops tematici e poi attraverso un concreto affiancamento on the job, un modello di buone pratiche che rafforzi la capacità amministrativa degli enti territoriali nel predisporre dispositivi/provvedimenti funzionali alla riduzione delle emissioni di inquinanti in atmosfera derivanti dalla combustione delle biomasse in impianti termici civili.
 

Nessun commento: