venerdì 20 ottobre 2017

Berlusconi anti-Visco, Gentiloni ostaggio della Boschi BANKITALIA Il rinnovo del governatore ora è più incerto



La riconferma è sempre più in bilico, Forza Italia si sfila. E l’Ad di Intesa, Carlo Messina, avanza un nome per il cambio: Fabio Panetta, il numero tre. Scontro tra Renzi e premier sulla mozione Pd a sorpresa
legge elettorale VOTI A SINISTRA, ELEGGI I DESTRI E TI BECCHI PURE LO SPAM
LOMBARDO -VENETO Stop lavori con la scusa consultazione Referendum inutile: Camere chiuse prima La Lega ottiene la sospensione: settimana già finita da ieri mattina, tutti a casa. Sui territori imprenditori divisi: Confindustria sta con il governatore Zaia, Benetton invece replica: “Io non andrò al seggio”
SONO MILANESE, MA DOMENICA NIENTE URNE: ED ECCO PERCHÉ
I SEGRETI DELLA MANOVRA 2,7 miliardi tolti alle Regioni e 1,3 al fondo nazionale Tagli occulti alla sanità per dare la mancetta elettorale ai 18enni N e l l’ultimo testo della legge di Stabilità si scopre chi paga il conto dei regali prevoto. Niente sconto fiscale per le piccole imprese, Equitalia cederà i crediti a specialisti della riscossione. Sanatoria sul contante
Oggi giuristi e direttore del Fatto in Senato per consegnare a Grass o l’app e l lo con 160 mila firme per una legge senza nominati: “Vogliamo sceglierli noi”
TRATTATIVA stato mafia IN AULA Silvio e Graviano: guerra tra periti su l l’audio del boss
I CURDI ANCORA UNA VOLTA USATI E MAZZIATI
SANTA CROCE La chiesa ora è sequestrata Firenze, l’arte cade a pezzi: capitello uccide un turista
MR. CASCAVILLARicamate con l’ex Cav. e Putin “Il seggio nelle lenzuola per B.” » ANTONELLO CAPORALE “I l copripiumino con il ricamo di Lui, l’amato Cavaliere, che stringe la mano a Putin, chi l’ha pensato?”. L’ha pensato Michele Cascavilla, patron di Lenzuolissimi e neoscrittore: “Le lenzuola del potere”, in tutte le librerie. E l’accappatoio per Obama, al tempo del G8 chi glielo cucì? Michele Cascavilla. Faccio lenzuola bellissime, colorate. Nel letto ci dormi e ci fai l’amore. Concepisci e muori. Senza il letto che vita sarebbe? Discorrendo di letti e lenzuola ha trovato una bella intesa con il presidente Berlus co n i . È stata una conoscenza che mi ha fatto svoltare la vita.
MADRID, SCATTA L’ART. 155 Terzo penultimatum (al ralenti) ai catalani
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: