tratto da https://www.provincia.latina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13857
PREMESSO CHE LA PROVINCIA DI LATINA È IN PROCINTO DI APPROVARE IL NUOVO REGOLAMENTO PROVINCIALE CHE RECEPISCE INTEGRALMENTE IL "REGOLAMENTO REGIONALE DI ATTUAZIONE DELL'ARTICOLO 21, COMMA 6 LETTERE A), B), C), D), G), H) ED I) DELLA LEGGE REGIONALE 22 OTTOBRE 2018 N. 7 IN MATERIA DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, CONTROLLO E ISPEZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, SI INVITANO
LE DITTE INTERESSATE E LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
A PRENDERE VISIONE DEL PREDETTO REGOLAMENTO E COMUNICARE ENTRO IL16/05/2021 ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it EVENTUALI QUESITI, OSSERVAZIONI E/O SUGGERIMENTI.
SONO RICHIESTI IN MODO PARTICOLARE, SUGGERIMENTI SULLE MODALITÀ OPERATIVE RELATIVE ALLA PROCEDURA DI ACQUISTO E CONSEGNA DEI BOLLINI, CHE SARÀ ATTIVATA SUCCESSIVAMENTE ALL'APPROVAZIONE DEL PREDETTO REGOLAMENTO, IN MODO DA CONSENTIRE ALL'UFFICIO COMPETENTE DI POTER ANTICIPARE ALCUNE MODIFICHE AL REDIGENDO VADEMECUM OPERATIVO DELLA PROCEDURA.
SI PRECISA CHE IL REGOLAMENTO VALE PER IL TERRITORIO PROVINCIALE CON ESCLUSIONE DEI COMUNI DI LATINA, APRILIA E TERRACINA.
Documenti:
Nessun commento:
Posta un commento