sabato 6 febbraio 2021

percorso formativo di assoluta novità: il Master Executive in Environmental Crime and Terrorism Intelligence #ECTI,

 C'è bisogno di nuove specializzazioni per prevenire crimini ambientali sempre più sofisticati e travestiti a volte da attività virtuose e finte rinnovabili...Ci sarebbe bisogno anche di selezionare meglio la classe dirigente (amministratori e dirigenti) e della classe politica. Ottima ed interessante iniziativa. Magari replicata con formazione appunto per la pubblica amministrazione


tratto da https://www.facebook.com/photo?fbid=231713038496745&set=a.107608200907230

Con l'obiettivo di formare nuove figure professionali nasce un percorso formativo di assoluta novità: il Master Executive in Environmental Crime and Terrorism Intelligence #ECTI, finalizzato a fornire strumenti per colmare la frammentazione delle attività di contrasto e controllo ed imparare a leggere i fenomeni legati alla criminalità ambientale.
È più che mai necessario un approccio olistico contro i reati ambientali, capace di analizzare nel loro complesso i risvolti su #economia e #sicurezza.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "MASTER EXECUTIVE ENVIRONMENTAL CRIME AND TERRORISM INTELLIGENCE DIVENTA CRIME ENVIRONMENTAL INTELLIGENCE ANALYST DUE LAVORO L'ACCADEMIA STAGE AZIENDE PRIMO LIVELLO! BELLE DESIGN POLIARTE RICONOSCERÀ COLORO FINALE FORMATIVI L'ACCESSOA STUDIO DIPLOMA ACCADEMICO LIVELLO L'ACCADEMIA POLIARTE (ART. DEL REGOLAMENTO GENERALE DIDATTICO ATTO DIRETTORIALE 23/12/2020) DURATA OBIETTIVI finalizzato molteplici rifiuti, complesso contrasto criminalità. DESTINATARI pubblico ambientale di privato che SBOCCHI OCCUPAZIONALI ambientale. elle consigliato aziende attente ambientale patrimoni Titolo minimo accesso: laurea triennale CRIME ENVIRONMENTAL NTELLIGENCE ANALYST"
Tu, Rosy Battaglia e altri 8
Commenti: 4
Condivisioni: 5
Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti

Visualizza altri 3 commenti

Nessun commento: