martedì 20 agosto 2019

Greta Thunberg, così in un anno ha cambiato la mia vita

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/08/20/greta-thunberg-cosi-in-un-anno-ha-cambiato-la-mia-vita/5395659/
di Elisabetta Ambrosi. Per lunghi anni mi sono limitata a immagazzinare informazioni sul cambiamento climatico, preoccupandomi molto, ma senza andare oltre. Da appassionata di temi sociali, continuavo a scrivere come giornalista sulle questioni che da sempre mi stanno a cuore: lavoro, diritti sociali, infanzia, famiglia, salute e molto altro.
Poi, un giorno, è arrivata Greta Thunberg. Avevo cominciato a seguirla già da un po’, poi ne ho scritto in occasione della sua visita a...
Altro...
Informazioni su questo sito web
ILFATTOQUOTIDIANO.IT|DI ELISABETTA AMBROSI GREEN JOURNALIST
Per lunghi anni mi sono limitata a immagazzinare informazioni sul cambiamento climatico, preoccupandomi molto, ma senza andare oltre. Da appassionata di temi sociali, continuavo a scrivere come giornalista sulle questioni che da sempre mi stanno a cuore: lavoro, diritti sociali, infanzia, famiglia,....

Nessun commento: