lunedì 26 agosto 2019

Dal G7 fondo 20 di milioni di dollari per gli incendi in Amazzonia A questo finanziamento se ne aggiunge un altro "a medio termine per il piano di rimboschimento"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2019/08/26/dal-g7-fondo-20-di-milioni-di-dollari-per-gli-incendi-in-amazzonia-_a13f9c27-653b-4cb0-8413-8c5304962b3f.html
I Paesi del G7 hanno deciso di sbloccare un aiuto urgente di 20 milioni di dollari per sostenere i Paesi dell'Amazzonia nelle attività di contrasto agli incendi. Lo riferiscono fonti dell'Eliseo. La somma sarà sbloccata "appena possibile". A questo finanziamento se ne aggiunge un altro "a medio termine per il piano di rimboschimento".
Nuova sorpresa di Macron al G7 di Biarritz dopo lo sbarco, ieri, del ministro iraniano Zarif: secondo la radio France Info, sta per arrivare nella cittadina della costa basca il capo indigeno Raoni, celebre in tutto il mondo per la sua battaglia in favore degli abitanti dell'Amazzonia e per la protezione della foresta.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Informazioni su questo sito web
ANSA.IT
A questo finanziamento se ne aggiunge un altro "a medio termine per il piano di rimboschimento". Nuova sorpresa di Macron: a Biarritz starebbe arrivando Raoni, celebre in tutto il mondo per la sua battaglia in favore degli abitanti dell'Amazzonia e per la protezione della foresta (ANSA)

Nessun commento: