L’I N C H I E S TA Le parole di Odevaine, arrestato per Mafia Capitale, sull’hotspot italiano Ncd, un partito costruito su Mineo “Do ut des tra Lupi e Pizzarotti”
Il Parlamento sono io Renzi se ne frega di Grasso e delle opposizioni: nuovo Senato in aula oggi Nessun accordo in commissione sulla riforma della Costituzione. Il premier ha fretta e forza i tempi, portando il testo subito al voto finale. Pressing sul presidente dell’Assem - blea perchè non ammetta gli emendamenti sull’elezione dei senatori. Le minoranze insorgono: “Violata la Carta”
CARICHE DI STATO Matteo scatena la Finocchiaro contro l’ex pm
PRESIDENTE, FERMI LO SCEMPIO SANDRA BONSANTI Presidenza di Libertà e Giustizia P residente Mattarella, ti chiedo di non consentire lo scempio della Costituzione a colpi di forzature e minacce al Parlamento. La Carta della libertà conquistata a caro prezzo è ciò che ci ha unito in tutti questi anni, oltre le divisioni e i contrasti ideologici, politici, sociali. Siamo rimasti un popolo fiero delle sue radici e deciso a proteggere i contropoteri che impediscono a chicchessia di appropriarsi dei diritti previsti nella prima parte della Costituzione che, dopo il precedente di queste violazioni, non sarà più la stessa.
VOTO DI SCAMBIO Calderoli salvato “Kyenge orango” non è razzismo
SPONSOR A VITA Gli intrighi di Napolitano e Verdini
Champions e dolori: Mediaset rischia il tracollo col calcio
1947: Croce intona il “Veni Creator” perché lo Spirito Santo ispiri i costituenti 2015: Ferrara (Gal) chiede a Grasso di salvare la diaria ai padri ricostituenti
CALVINO Ernesto Ferrero ricorda lo scrittore morto 30 anni fa Quando Einaudi disse no a Italo
LA POLEMICA L’austerità può funzionare, ma con meno tasse
da www.ilfattoquotidiano.it
Nessun commento:
Posta un commento