venerdì 23 marzo 2012

Pontinia "l'amico di famiglia" di Sorrentino e Prima serata d'onore musica e poesia

Su Il settimanale di Latina, questa settimana nella pagina di Pontinia gli articoli:
di Donatella di Maria: giovedì 29 marzo “Prima serata d'onore – Musica e poesia” con la corale Polifonica Città di Pontinia alle ore 20.30.
Di Gianpaolo Danieli: sabato 24 marzo al Fellini il cinedocuforum “l'amico di famiglia” di Paolo Sorrentino alle ore 17.00.
Di Giorgio Libralato la seconda parte della valutazione di impatto ambientale per la realizzazione del mega centro commerciale di Mesa nell'ex Mira Lanza.

Poi le migliori offerte di lavoro.
Il Direttore Responsabile Mario Mellacina ci illustra i nuovi lavori di ristrutturazione al Goretti
Pronto Soccorso, è iniziato il processo di riorganizzazione
Il reparto passerà dagli attuali 400 mq ai 950 mq, con una suddivisione in aree per il triage, un'osservazione temporanea da 10 posti letti e una maggior razionalizzazione dei ricoveri
 
Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Goretti è in fase di riorganizzazione. Gli interventi non sono solo strutturali ma riguarderanno anche l'aspetto funzionale.
Saranno create due grandi aree per i codici rossi e gialli e altre due per verdi e bianchi; l'osservazione temporanea avrà a disposizione 10 posti letti e si procederà ad una selezione più razionale dei ricoveri.
 
Continua a leggere su Il Settimanale in edicola oppure acquista un abbonamento online. http://www.ilsettimanaledilatina.it/

Nessun commento: