martedì 28 dicembre 2021

Rifiuti Roma, Gualtieri ammette il fallimento del piano straordinario: “Restano criticità in alcune zone, la città non è pulita come merita”

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/28/rifiuti-roma-gualtieri-ammette-il-fallimento-del-piano-straordinario-restano-criticita-in-alcune-zone-la-citta-non-e-pulita-come-merita/6439152/?utm_campaign=cronaca&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

facile fare campagna elettorale, annuncite e promesse... difficile amministrare. Dall'articolo de ilfattoquotidiano.it: <continuano ad arrivare critiche e lamentele. E la seconda indagine sulla qualità della vita a Roma condotta da Cgil e Federconsumatori, seppur riferita al periodo 21 settembre-12 novembre, rivela che la percentuale di chi giudica il servizio insufficiente o pessimo è passata dall’83,3% del 2020 all’88,1% del 2021. Il comunicato stampa diffuso a margine dell…
Altro...
Rifiuti Roma, Gualtieri ammette il fallimento del piano straordinario: “Restano criticità in alcune zone, la città non è pulita come merita”

<Nella conferenza stampa su "bilancio e prospettive" del progetto, il sindaco parte dal bicchiere mezzo pieno: "Roma è più pulita di come l'abbiamo trovata". Ma sa anche lui che la missione di tirare a lucido la città entro Natale è fallita: il comunicato della giunta dà la colpa alle "difficoltà iniziali dovute all’insufficienza degli sbocchi, all’inadeguatezza del meccanismo di raccolta delle utenze non domestiche e alle condizioni di operatività della flotta">

Nessun commento: